Impianto Citofonico bpt a cesena

Oggi Elettro B.T. vi farà vedere la realizzazione di un impianto citofonico a Cesena . Il cliente in questione aveva un vecchio impianto citofonico a Cesena che non funzionava più composto da 2 posti esterni a 3 chiamate e 3 cornette audio ( una per piano ).
Per rifare questo nuovo impianto citofonico a Cesena abbiamo rispettato le stesse funzionalità di quello vecchio: abbiamo utilizzato due kit free audio della bpt con 3 cornette dempre della bpt. Dei 2 kit abbiamo utilizzato i 2 posti esterni e l'alimentatore
mentre abbiamo preso a parte le cornette. Abbiamo smontato i vecchi posti esterni e abbiamo fatto nella nostra officina una piastra in acciaio inox che abbiamo utilizzato per coprire il buco creatosi dallo smontaggio del vecchio citofono. Sopra alla nostra nuova piastra siamo poi andati a fissare il nostro nuovo citofono bpt a Cesena . Successivamente abbiamo sostituito le cornette interne alla abitazione con quelle nuove a abbiamo anche installato e collegato il nuovo alimentatore.
Infine abbiamo effettuato la programmazione dei citofoni rendendoli intercomunicanti tra di loro e con la possibilità di apire il cancello pedonale esterno dell'ingresso della casa premendo il tasto dedicato dai citofoni.
Il cliente è stato più che soddisfatto e come potete vedere anche dal video i posti esterni sono stati sostituiti senza opere murarie ma in modo funzionale ed eccellente... Buona visione di questo impianto citofonico a Cesena della bpt .