Centrale Brahms Proxinet W2 mod. 64300121

Proxinet W2 è la nuova centrare antintrusione che coniuga prestazioni elevate ad un design studiato nei minimi dettagli. Proxinet W2, dotata di 99 ingressi radio e 6 ingressi filo, è una soluzione wireless che consente di proteggere la casa senza ricorrere a opere murarie invasive. Il design studiato nei minimi dettagli, permette l’installazione a vista, perché la centrale si integra perfettamente in ogni contesto d’arredo.
Attraverso la tastiera e il display l'utente può gestire e supervisionare l'impianto. Facile da installare, completa la gamma Proxinet sostituendo e potenziando il modello precedente con nuove funzionalità.
La centrale incorpora anche una sirena per interni e un lettore a transponder che, attraverso un'apposita chiave, permette di attivare e disattivare, completamente o in modo parziale, il sistema antintrusione. Proxinet W2 dialoga anche in modalità bidirezionale Dual Band con tutti i dispositivi della gamma radio.

In caso di effrazione, il comunicatore telefonico PSTN integrato all’interno della centrale trasmette gli allarmi in formato vocale o digitale agli istituti di vigilanza. I messaggi possono essere impostati con l’apposita funzione TTS (Text To Speech), che trasforma in messaggio vocale un testo precedentemente scritto, oppure possono essere registrati attraverso l’apposito microfono.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui