Combinatore Telefonico GSM Brahms PXGSM mod. 64380060

ll combinatore telefonico PSTN integrato a bordo delle centrali Proxinet36, Proxinet76 e Proxinet192 permette la trasmissione degli allarmi in formato digitale verso istituti di vigilanza con protocollo Contact ID. Utilizzando la scheda vocale PXV64 è possibile abbinare ad ogni evento di centrale un messaggio vocale da trasmettere ad una serie di recapiti telefonici. I messaggi sono impostabili con l’apposita funzione TTS (Text To Speech), che permette di trasformare in messaggio vocale un testo precedentemente scritto. 
 
La scheda vocale PXV64 incorpora inoltre la guida vocale per il controllo remoto. Questa funzionalità permette all’utente di chiamare la centrale ed effettuare una serie di operazioni di controllo da remoto assistiti da appositi messaggi vocali. 
 
Abbinando alle centrali il combinatore telefonico GSM PXGSM, oltre a trasmettere gli allarmi ed effettuare le operazioni di controllo remoto con guida vocale tramite la rete GSM, è possibile effettuare il controllo remoto della centrale tramite messaggi SMS. Utilizzando il modulo PXGSM è inoltre possibile stabilire quale linea, PSTN o GSM, avrà la priorità per la trasmissione e quale funzionerà come linea ausiliaria qualora la linea prioritaria risultasse inutilizzabile.
Le principali operazioni effettuabili da remoto tramite linea PSTN e GSM con guida vocale, oppure tramite SMS, sono le seguenti:
 
Interrogazione stato centrale, inserimento e disinserimento centrale
  • Verifica guasti e anomalie
  • Inserimento e disinserimento aree
  • Interrogazione attivazione e disattivazione uscite per controllo carichi da remoto
  • Interrogazione ingressi
  • Interrogazione memoria eventi
È prevista una seconda scheda vocale PXV256. Questa, oltre alle caratteristiche previste per il modello PXV64, permette di ampliare il numero di codici utente, codici chiave a transponder e di eventi memorizzabili secondo quanto riportato nelle tabelle che riassumono le caratteristiche funzionali di ogni centrale.
 
Combinatore telefonico GSM. Permette di inviare a 16 numeri di telefono gli eventi di centrale. Trasmissione tramite sms. Utilizzato con scheda vocale permette l' invio di messaggi vocali e il controllo remoto con guida vocale.
 
Adatto a tutte le centrali PROXINET, completo di antenna a stilo. Permette l’invio di SMS e di messaggi vocali (con la scheda art. PXV64-PXV256) nonchè la ricezione di SMS e di comandi DTMF per il controllo remoto.