Tastiera di comando Bidirezionale con ritorno di stato Vocale DAITEM SH640AX

La sintesi vocale e due LED colorati ne facilitano l‘installazione e garantiscono grande comfort di utilizzo grazie ai ritorni di stato. I comandi sono accessibili tramite un codice principale e 8 codici di servizio oppure tramite  24 transponder SH804AX memorizzabili sulla tastiera.  I codici di servizio e transponder possono essere programmati per avere accessi ristretti a  determinati pulsanti di comando o gruppi della tastiera programmabili per consentire o meno l’accesso ad alcuni comandi o gruppi stabiliti.
La tastiera è dotata di un rilevatore ad infrarossi che attiva la retroilluminazione (se il livello della luce naturale è basso) in caso di rilevazione di presenza. Prodotto supervisionato dalla centrale (monitoraggio del collegamento radio, dello stato della batteria e antimanomissione).
Tastiera retroilluminata per 10 secondi (soltanto in caso di  luce naturale bassa): quando un tasto viene premuto un tasto a seguito di una rilevazione (in questo caso si attiva anche  la luce blu presente sul frontale della tastiera).
Autocontrollo dell’alimentazione e indicazione locale di anomalia, autoprotezione contro le aperture, le rimozioni, i tentativi di riproduzione del codice di accesso (tastiera  bloccata per una durata specifica se vengono rilevati codici errati).Utilizzo interno ed esterno (in ambiente protetto).

Per ulteriori informazioni clicca qui...

oppure scarica il file in pdf.

Elettro B.T. essendo installatore Partner Daitem ha anche la possibilità di avere le cover intercambiabili su questa tastiera (guardale qui)

 

Download
DAITEM SH640AX Depliant.pdf
Documento Adobe Acrobat 1'016.3 KB