Rilevatore per esterno pet immune con antimascheramento DAITEM SH144AX

La presenza del sensore rivelatore volumetrico da esterno SH144AX rende possibile intercettare l'intruso prima che questi possa avvicinarsi all'immobile protetto evitando quindi sia l'intrusione che il danno ai serramenti.

Se l'immobile da proteggere è provvisto di aree esterne come giardini e terrazze, la presenza del sensore SH144AX permetterà al sistema di allarme DAITEM senza fili di scattare nel momento in cui l'intruso penetri nell'area esterna, quindi prima di poter intentare l'intrusione. La rilevazione del rivelatore senza fili SH144AX è offerta da un ventaglio di raggi infrarossi che percepiscono il movimento di un corpo caldo all'interno della zona protetta dall'apparecchiatura.

Trattandosi di un rivelatore per uso esterno l'SH144AX è in grado di discriminare la presenza di un corpo animale da quella di un essere umano inibendo l'allarme in caso a transitare fosse un animale domestico. Il rivelatore da esterno SH144AX non teme i più comuni agenti atmosferici ed integra la funzione antimascheramento. La portata dell'SH144AX è di dodici metri con apertura a 90°.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito DAITEM

o scarica il file pdf

 

Download
DAITEM SH144AX Depliant.pdf
Documento Adobe Acrobat 944.2 KB