Rivelatore bianco o marrone a barriera doppio IR DAITEM 180-21I o 181-21I

Il rivelatore a barriera doppio IR 180-21I è uno degli strumenti ideali per la protezione di varchi come porte e finestre contro le intrusioni. Intercetta un corpo caldo in transito attraverso l'apertura protetta facendo scattare l'allarme.

Il rivelatore IR180-21I bianco o il 181-21I marrone viene posto a protezione di varchi come porte e finestre contro le intrusioni. La tecnologia ad infrarossi della barriera offerta da DAITEM, permette al sensore di intercettare la presenza di un corpo caldo in movimento nella propria zona di protezione così da far scattare l'allarme. Ogni 180-21 è dotato della funzione di antimascheramento per impedirne l'accecamento.

Il rivelatore a doppio IR è idealmente installabile nella parte alta dell'infisso più o meno al centro ed in luogo riparato, essendo sostanzialmente raccomandato per uso in interno. Ogni sensore è radio, quindi non necessita di alcun tipo di collegamento a filo né alle altre periferiche del sistema di allarme e né alla corrente elettrica traendo la propria alimentazione interamente dalla batteria a lunga durata (in dotazione).

 

Per ulteriori informazioni visita il sito DAITEM

o scarica il file pdf

 

Download
DAITEM 180-21I e 181-21I Depliant.pdf
Documento Adobe Acrobat 1'002.7 KB