Rivelatore volumetrico doppia tecnologia DAITEM 121-21X

Il rivelatore 121-21X a doppia tecnologia sfrutta appunto due tipi diversi di rilevazione di intrusione, ossia quella degli infrarossi passivi e quella delle microonde, così da recepire in un primo momento l'escursione termica prodotta da un corpo caldo in movimento nella zona di copertura del rivelatore ed immediatamente dopo di calcolarne la velocità di spostamento. Questo mix rende la rilevazione del sensore DAITEM 121-21X maggiormente affidabile contro i falsi allarmi.

La rivelazione avviene con l’associazione di due tecnologie: - la rivelazione ad infrarossi passivi analizza la variazione di radiazione infrarossa in ogni occasione di movimento - la rivelazione a microonde conferma la rivelazione infrarossa tramite l’analisi della velocità di spostamento di una persona › Protezione contro rischi incendio e/o rischi congelamento (programmabili)

 

Caratteristiche tecniche:

Trasmissione Radio TwinBand® 400/800 MHz › Snodo orientabile autobloccante contro i disorientamenti › Alimentazione: pila al litio BatLi25 2X(3,6 V - 2 Ah) › Autonomia 4 anni in uso normale: 100 rilevazioni al giorno › Indici di protezione: IP31 - IK04 › Temperatura di funzionamento: da + 5 °C a + 55 °C › Dimensioni senza snodo (LxAxP): 75 x 125 x 65 mm › Peso (senza snodo) con pila: 208 g › Compresi: pila BatLi25, snodo orientabile autobloccante RIVELATORE A doppia tecnologia › 121-21x A doppia tecnologia con regolazione su 2 livelli dell’infrarosso e su 5 livelli della microonda. Dotato di lente volumetrica 12 m - 90°. Pulsante di test per verifica funzionamento e rilevazione.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito DAITEM

o scarica il file pdf

 

Download
DAITEM 121-21X Depliant.pdf
Documento Adobe Acrobat 987.4 KB