Sensore rilevatore volumetrico Pet Immune DAITEM 176-21X

Come per altri modelli di rivelatore senza fili proposti da DAITEM, anche il 176-21X offre la rilevazione dell'intrusione basata sulla tecnologia ad infrarossi passivi, ossia la capacità della lente con cui il sensore volumetrico discriminante S176-21X è equipaggiato, che gli permette di "sentire" il calore di un corpo in movimento grazie alla digressione termica da questi prodotta. L' eccezionalità del modello 176-21X sta nel fatto che il rilevatore è in grado di distinguere la massa di un animale domestico rispetto a quella di un essere umano, inibendo l'entrata in funzione dell'allarme nel caso in cui sia un animale a muoversi.

 

Dettagli Tecnici

 

Tecnologia AnimalSense® brevettata, Il segnale ricevuto viene analizzato secondo tre criteri principali: - criterio morfologico: le proporzioni di un uomo sono molto diverse rispetto a quelle di un animale domestico - criterio di localizzazione: un animale si muove più vicino al suolo rispetto ad un uomo - criterio di temperatura: il calore emesso da un animale è praticamente omogeneo su tutto il corpo diversamente da quello dell’uomo › Per animali con un peso fino a 25 kg. per gli animali con peso da 12 a 25 Kg fare riferimento alla tabella riportata. Nel caso in cui più animali si trovino nella stessa zona di rilevazione, è necessario prendere in considerazione la somma dei pesi › Supervisione con segnalazione automatica alla centrale dello stato della pila, dello stato del tamper e dell’anomalia radio › Funzione “Test” per verificare: - lo stato della pila - il collegamento radio con la centrale - l’orientamento e l’area di copertura › Regolazione della sensibilità › Autoprotezione contro i tentativi di apertura e distacco dal muro nel caso di installazione a parete o ad angolo › Autonomia 5 anni in uso normale: 100 rilevazioni al giorno › Protezione contro rischi di incendio e/o di congelamento (programmabile).

 

Caratteristiche tecniche salienti:

Trasmissione Radio TwinBand® 400/800 MHz › Rilevazione a infrarossi passivi alta affidabilità › Fissaggio con snodo orientabile autobloccante di alta sicurezza contro i disorientamenti › Portata della rilevazione: 12 m, 85° di apertura; rivelatore non utilizzabile in locali di lunghezza superiore a 12 m › Utilizzo all’interno di locali › Alimentazione: pila al litio BatLi25 3,6 V - 2 Ah › Indice di protezione: IP31 e IK04 › Temperatura di funzionamento: da + 10 °C a + 40 °C › Dimensioni (LxAxP): 58 x 102 x 57 mm › Peso con pila: 115 g › Compresi: pila BatLi25, snodo orientabile autobloccante RIVELATORE AD INFRAROSSI › 176-21x pet immune A infrarossi passivi con filtraggio della rilevazione. Contaimpulsi programmabile. Pulsante di test per verifica funzionamento e rilevazione. Con lente volumetrica, distingue la presenza di intrusi da quella degli animali domestici. Rivelatore volumetrico: portata 12 m, 85° di apertura, AnimalSense Compresi pila BatLi25, snodo orientabile autobloccante

 

Per ulteriori informazioni visita il sito DAITEM

o scarica il file pdf

 

Download
DAITEM 176-21I Depliant.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB