Nuova Strisia a Led 230v senza Trasformatore 24v

Elettro B.T. Specializzata in impianti elettrici e illuminazione a Cesena, ha il piacere di proporvi le nuove strip a led con tensione di alimentazione 230v invece xhe la classica a 24 v.

Questo permette una innovazione in quanto non sarà più necessario avere un trasformatore 24 v guadagnando spazio nelle scatole di derivazione ove non era possibile metterlo per questioni di spazio. La ditta che le propone è la Lyvialed di Arteleta, da oltre settant’anni azienda leader nella distribuzione di prodotti elettrici per l’illuminazione, domotica, decorazioni e utensileria, le strisce Quasar Led sono molto più di una semplice decorazione: prive di alimentatori o raddrizzatori, collegabili direttamente alla linea elettrica e sezionabili ogni 100mm per adattarsi liberamente a qualsiasi bisogno di illuminazione, le strisce Quasar Led hanno un valore di efficienza luminosa pari a 100 lm/W.
Un sistema di illuminazione innovativo indicato per usi interni ed esterni di qualsiasi tipo. Rispetto alle strisce tradizionali, Quasar Led rappresenta una soluzione unica sul mercato, in grado di abbattere notevolmente i costi grazie all’assenza di alimentatori e saldature. La stessa bobina può coprire fino a 50 metri con un solo collegamento diretto alla rete 230V 50Hz.
La sezione minima di taglio di appena 100mm conferisce la massima libertà di adattamento ad ogni misura e riduce gli sprechi di parti di striscia inutilizzata. Le strisce possono essere dimmerate a piacimento e sono progettate per ottenere il minor livello di sfarfallio possibile, non visibile all’occhio umano. La guaina in silicone assicura una tenuta stagna IP65 e basso tenore di composti organici volatili, facendo di Quasar Led la soluzione ideale anche per installazioni all’aria aperta.Quasar Led è adatta ad un vastissimo assortimento di applicazioni, in ambito domestico o commerciale (per sale di negozi, ristoranti, hotel, nel design di interni o decorazione di facciate), nell’industria (per illuminare efficacemente magazzini, corridoi e locali tecnici) e per impieghi di segnalazione (loghi, insegne, cantieri stradali).
Quasar Led è disponibile in due diverse metrature, con bobine da 5 o 50 metri, e due temperature di colore, bianco diurno e bianco caldo, con angolo di diffusione di 120°, resa cromatica superiore a 80 e un flusso luminoso pari a ben 1800 lm/m.
Ogni striscia ha una durata stimata di 40mila ore, abbattendo i consumi grazie all’indice di efficienza energetica A++.