Cancelli Scorrevoli Veloci a Cesena

Elettro B.T. specializzati in Cancelli Automatici a Cesena e forti della propria assistenza BFT a Cesena , è lieta di presentarvi la nuova linea di motori BFT a Cesena detta Veloce. Vediamo nel dettaglio questi due nuovi modelli di motori scorrevoli della BFT.

 

ARES VELOCE SMART BT A500

  • Operatore veloce 24V ad uso intensivo per cancelli scorrevoli fino a 500kg. Velocità a vuoto 25 m/min. (la velocità massima raggiungibile dall’anta dipende dalla condizione del cancello). Controllo della coppia tramite tecnologia D-Track. Centrale predisposta per comunicazione con protocollo U-Link. Operatore con finecorsa elettromeccanici. Soluzione ideale per contesti che richiedono un’alta velocità di manovra, tempi di attesa ridotti ed elevati standard di sicurezza.
  • Velocità: Grazie alla sua velocità ARES VELOCE SMART BT A500 elimina i lunghi tempi d’attesa e permette di liberare la strada dal traffico prima possibile, riducendo il rischio di incidente.
  • Sicurezza: Grazie alla sua velocità elevata ARES VELOCE SMART BT A500 si richiude velocemente riducendo il rischio d’intrusione da parte di estranei
  • U-Link: Piattaforma U-Link: grazie alla centrale Integrata MERAK SV 24V specifica per ARES VELOCE l’operatore ARES VELOCE SMART BT A500 è compatibile con il protocollo di comunicazione U-Link, l’esclusiva piattaforma di connettività Bft.
  • D-Track: Controllo della coppia D-Track: sistema intelligente di gestione della coppia che aggiorna costantemente il livello di spinta del cancello, in base alle condizioni climatiche, alla temperatura e al grado di usura dell’impianto.
  • Chiave personalizzata: lo sblocco a leva garantisce semplicità nello sblocco del motore e la chiave personalizzata assicura l’unicità della stessa, garantendo una maggior sicurezza

ICARO VELOCE SMART AC A1000

  • Operatore veloce 230V ad uso molto intensivo per cancelli scorrevoli fino a 1000kg, estremamente robusto e performante grazie alla trasmissione in bagno d’olio. Velocità a vuoto 25 m/min (la velocità massima raggiungibile dall’anta dipende dalla condizione del cancello). Controllo della coppia tramite tecnologia D-Track ed encoder assoluto per una massima precisione del movimento. Centrale predisposta per comunicazione con protocollo U-Link e con funzione anti-effrazione. Operatore con finecorsa elettromeccanici. Soluzione ideale per contesti che richiedono un’alta velocità di manovra, tempi di attesa ridotti ed elevati standard di sicurezza.
  • Velocità: Grazie alla sua velocità ICARO VELOCE SMART AC A1000 elimina i tempi d’attesa lunghi e permette di liberare la strada dal traffico prima possibile, soprattutto in contensti commerciali e industriali.
  • Sicurezza: Grazie alla sua velocità elevata ICARO VELOCE SMART AC A1000 si richiude velocemente riducendo il rischio d’intrusione da parte di estranei.
  • U-Link: Piattaforma U-Link: grazie alla centrale Integrata LEO B CBB specifica per ICARO VELOCE. L’operatore ICARO VELOCE SMART AC A 1000 è compatibile con il protocollo di comunicazione U-Link, l’esclusiva piattaforma di connettività Bft.
  • D-Track: Controllo della coppia D-Track: sistema intelligente di gestione della coppia che aggiorna costantemente il livello di spinta del cancello, garantendo la sicurezza della manovra indipendentemente dalle condizioni climatiche, dalla tempe- d-track ratura o dal grado di usura dell’impianto.
  • Oil Gear: Riduzione in bagno d’olio. Gli ingranaggi componenti la trasmissione lavorano immersi in un bagno d’olio per garantire una perfetta lubrificazione per tutta la sua vita utile
  • Tecno Polimeri: L’utilizzo combinato di ingranaggi metallici e plastici-tecnopolimerici permette il perfetto accoppiamento tra le superfici in questione, così da garantire una bassa frizione e la massima affidabilità in uso intensivo
  • Chiave personalizzata: lo sblocco a leva garantisce semplicità nello sblocco del motore e la chiave personalizzata assicura l’unicità della stessa, garantendo una maggior sicurezza

Per avere informazioni o richiedere un preventivo per il tuo cancello automatico a Cesena Veloce non esitare a contattarci. Elettro B.T. è lieta di fornire tutta la propria assistenza BFT a Cesena.

 


CONTATTACI PER TELEFONO

Alessandro 3287463481

Simone 3405706472