Allarme, Videosorveglianza, Videocitofono e domotica a Cesena

Elettro B.T. ricerca sempre nuovi prodotti per quanto riguarda la videosorveglianza e sicurezza a Cesena , Forlì , Rimini , Ravenna e dintorni. Quanti dispositivi servono per rendere una casa o un'attività davvero sicura? Sistema di allarme a Cesena, ma anche videocitofonia a Cesena , telecamere di sorveglianza a Cesena, sistema di controllo accessi, automazione domestica. E quanti terminali servono per gestire e controllare tutte queste funzioni? Elettro B.T. vi propone la postazione da interno di supervisione Android a 7 o 10 pollici Hikvision della serie DS-KH9x10-WTE1 basta un solo dispositivo per rendere la casa, l'ufficio e il negozio sicuri e confortevoli. Hikvision è infatti un Total Security Provider capace di far convergere e controllare da un unico terminale più sistemi di sicurezza: Videosorveglianza, Antintrusione, Intercom, Controllo accessi e molto altro….

Questo sistema domotico a Cesena della Hikvision tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, viene utilizzato come Videocitofono per sbloccare le porte, può controllare lo stato del sistema di allarme, attivarlo e disattivarlo, verificare lo stato delle zone e i segnali d'allarme, controllare le uscite
E sempre con lo stesso dispositivo si possono guardare live più telecamere in contemporanea del sistema di videosorveglianza, visionare video registrati, bloccare e sbloccare i dispositivi per il controllo accessi e controllare tutte le notifiche ricevute dai diversi sistemi.
Il Monitor Supervisore Android a 7 o 10 pollici  Hikvision della serie DS-KH9x10-WTE1 supporta anche app di terze parti  per il controllo di altri sistemi. Se vuoi toccare con mano questo prodotto o vedere dal vivo il suo funzionamento, contattaci e presso la nostra sede saremmo lieti di mostrartelo.