Allarme o Telecamere con sconto in fattura immediato del 50% e possibilità di collegamento a centrale operativa h24

 

Elettro B.T. è il punto di riferimento per quanto riguarda allarmi, sistemi di sicurezza e telecamere a Cesena, Forlì, Rimini e dintorni.

 

Elettro B.T. vi offre o il solo il sistema di sicurezza, oppure, in alternativa, di collegarlo anche alla centrale operativa H24. Rispetto ad altre aziende, il nostro allarme lo si acquista subito, è completamente detraibile al 50% in 10 anni con detrazione fiscale, oppure lo si può anche acquistare con sconto in fattura diretto.

 

In ogni caso l’allarme è da subito vostro e non necessita di manutenzione da aziende particolari, ma da qualsiasi installatore di sicurezza.

 

Al vostro sistema si può quindi integrare un contratto annuale con centrale operativa h24 . Ovviamente se un giorno decidete di non avere più il servizio con la centrale operativa potrete continuare ad usare il vostro allarme nel modo tradizionale senza alcun vincolo o problema di assistenza.

 

Elettro B.T. di Cesena vi offre la soluzione a 360° con sistemi di sicurezza all’avanguardia adatti ad ogni vostra esigenza.

Se cercate una ditta a Cesena, Forlì , Rimini , Ravenna che vi offre lo sconto in fattura diretto del 50% su sistemi di sicurezza, allarmi o telecamere, Elettro B.T. fa al caso vosto, quindi non esitate a contattarci per un sopralluogo gratuito.