Illuminazione esterna Cesena con Prisma Insert +1

Oggi Elettro B.T. specialista in impianti elettrici a Cesena e Forli ha sviluppato una illuminazione da esterno a Cesena utilizzando le Plafoniere da incasso della Prisma modello Insert +1 . Il Cliente per eseguire questo impianto elettrico a Cesena ha optato per la insert +1 color antracite a luce led 3000k. Questa Plafoniera da incasso viene venduta di color bianco, grigio oppure antracite, e si trova con luce a led calda 3000k oppure naturale a 4000k. 

Qui di seguito vi elenchiamo le caratteristiche più importanti:

- Corpo in alluminio pressofuso verniciato in polvere poliestere ISO 9227/12944 - ISO 9223 (C5)

- Diffusore in vetro piano satinato internamente

- Guarnizione in silicone antinvecchiamento

- Connessione elettrica esterna tramite connettore stagno (QUICK), completo di cavo

- Connettore elettrico per cavi Ø 7 - Ø 12 mm

- Apparecchio completo di alimentatore

- Viteria di chiusura in acciaio inox

- Controcassa da ordinarsi separatamente

- La controcassa è dotata di un coperchio estraibile con inserite all’interno due bolle di livello per facilitarne l'installazione

- E' possibile installare INSERT+ 1/2 anche su controcasse INSERT 1/2 esistenti grazie all'accessorio adattatore dedicato

- Apparecchio fornito pre-cablato con 0,2 m di cavo H07RN-F

Nel dettaglio Elettro B.T. in base alla propria esperienza sugli impianti elettrici e di illuminazione a cesena ha fatto incassare nel muro la cassa di fondazione per la plafoniera, che deve essere installata a filo del muro finito, successivamente abbiamo posato i cavi, collegato il corpo illuminante e montato la plafoniera.

Per rendervi conto del montaggio e del risultato di questo impianto di illuminazione esterna a Cesena vi lasciamo qualche foto.

Per il vostro preventivo dedicato per realizzare impianti elettrici o di illuminazione a Cesena non esitare a Contattarci.