AVE a Cesena con la serie civile connessa Smart 44

Elettro B.T. forte della sua esperienza in impianti elettrici a Cesena è lieta di presentarvi la serie civile connessa AVE Smart 44.

 

La serie civile connessa AVE Smart 44 è una soluzione IoT all’avanguardia, con design ultrasottile e tecnologia Wi-Fi Mesh, dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema.

 

La serie civile connessa AVE Smart 44 è una fusione di stile e innovazione. Ideata per soddisfare le esigenze delle moderne smart home e dei professionisti, offre una gamma completa di dispositivi caratterizzati dalla tecnologia Wi-Fi Mesh e dal design ultrasottile delle placche Smart 44; una collezione che si distingue nell’estetica, realizzata in metallo con finiture AVE Smart 44 è una soluzione IoT innovativa, basata su una doppia tecnologia wireless (Wi-Fi® Mesh Domina Smart IoT & Wi-Fi® standard IEEE 802.11 per la connettività al router domestico) per garantire affidabilità e sicurezza. L’installazione è ottimizzata, poiché i dispositivi comunicano direttamente tra loro e ogni dispositivo può fungere da gateway del sistema. La configurazione è semplificata grazie all’uso di un’applicazione che guida l’utente passo dopo passo. La manutenzione è intelligente, poiché ogni dispositivo può essere monitorato e aggiornato da remoto. Il controllo è immediato grazie alla modalità Wi-Fi direct, che rende possibile attivare il sistema anche senza l’uso di router o connessione Internet. ricercate ad effetto opaco, lucente o spazzolato, disponibile in versione tradizionale, touch e con movimento a slitta per prese a scomparsa.

 

AVE propone una gamma completa di dispositivi IoT, che comprende comandi Multi Touch da 2 e 3 moduli, commutatore, deviatore, relè passo-passo e presa comandata, nonché dispositivi da barra DIN, come l’economizzatore IoT e il relè IoT per controllo carichi. Caratteristica distintiva dei comandi Smart 44 è la doppia modalità di controllo: una breve pressione attiva il carico locale, mentre una pressione prolungata richiama l’esecuzione di una scena. Ogni dispositivo può richiamare una delle 16 scene disponibili e può essere associato a ciascuna di esse per creare scenari IoT che possono essere attivati e richiamati anche tramite l’app Ave Cloud. Il sistema AVE non richiede moduli aggiuntivi per le scene, poiché il deviatore stesso svolge questa funzione. I dispositivi Smart 44 inoltre consentono di monitorare i consumi energetici della casa in modo facile e intuitivo e, grazie all’economizzatore IoT, è possibile gestire i carichi e controllare anche la produzione di energia dal fotovoltaico. Per una gestione intelligente della temperatura è inoltre disponibile il cronotermostato Wi-Fi T44, un prodotto che eccelle sia in termini di funzionalità che per estetica, concepito per garantire comfort, semplicità di utilizzo e funzionalità smart.

 

La serie civile connessa AVE Smart 44 segna un’importante evoluzione nell’ambito della realizzazione di impianti elettrici a Cesena IoT e non solo. Risulta infatti ottimale per implementare funzionalità smart in impianti tradizionali e per completare sistemi di domotica professionale. É inoltre possibile l’associazione con le centrali antintrusione AVE dotate di Web Server. Una soluzione in sintonia con le aspettative del mercato, sempre più vicina alle esigenze smart delle persone.

 

Per scoprire di più:

Serie civile Smart 44: l’innovazione connessa di AVE - AVE S.p.A.

 

Per richiedere il tuo preventivo personalizzato di  rifacimento del' impianto elettrico a Cesena contattaci senza alcun impegno.