Impianti elettrici a Cesena serie civile connessa AVE smart 44

Elettro B.T. forte della sua esperienza in impianti elettrici a Cesena è lieta di presentarvi la serie civile connessa Ave Smart 44. 

Una soluzione IoT all’avanguardia, con design ultrasottile e tecnologia Wi-Fi Mesh, dove ogni dispositivo è il potenziale gateway del sistema.

Andiamo a vedere le caratteristiche.

 

 

La serie civile connessa AVE Smart 44 è una fusione di stile e innovazione. Ideata per soddisfare le esigenze delle moderne smart home e dei professionisti, offre una gamma completa di dispositivi caratterizzati dalla tecnologia Wi-Fi Mesh e dal design ultrasottile delle placche Smart 44; una collezione che si distingue nell’estetica, realizzata in metallo con finiture ricercate ad effetto opaco, lucente o spazzolato, disponibile in versione tradizionale, touch e con movimento a slitta per prese a scomparsa.

 

 

AVE Smart 44 è una soluzione IoT innovativa, basata su una doppia tecnologia wireless (Wi-Fi® Mesh Domina Smart IoT & Wi-Fi® standard IEEE 802.11 per la connettività al router domestico) per garantire affidabilità e sicurezza. L’installazione è ottimizzata, poiché i dispositivi comunicano direttamente tra loro e ogni dispositivo può fungere da gateway del sistema. La configurazione è semplificata grazie all’uso di un’applicazione che guida l’utente passo dopo passo. La manutenzione è intelligente, poiché ogni dispositivo può essere monitorato e aggiornato da remoto. Il controllo è immediato grazie alla modalità Wi-Fi direct, che rende possibile attivare il sistema anche senza l’uso di router o connessione Internet.

 

AVE propone una gamma completa di dispositivi IoT, che comprende comandi Multi Touch da 2 e 3 moduli, commutatore, deviatore, relè passo-passo e presa comandata, nonché dispositivi da barra DIN, come l’economizzatore IoT e il relè IoT per controllo carichi. Caratteristica distintiva dei comandi Smart 44 è la doppia modalità di controllo: una breve pressione attiva il carico locale, mentre una pressione prolungata richiama l’esecuzione di una scena. Ogni dispositivo può richiamare una delle 16 scene disponibili e può essere associato a ciascuna di esse per creare scenari IoT che possono essere attivati e richiamati anche tramite l’app Ave Cloud. Il sistema AVE non richiede moduli aggiuntivi per le scene, poiché il deviatore stesso svolge questa funzione. I dispositivi Smart 44 inoltre consentono di monitorare i consumi energetici della casa in modo facile e intuitivo e, grazie all’economizzatore IoT, è possibile gestire i carichi e controllare anche la produzione di energia dal fotovoltaico. Per una gestione intelligente della temperatura è inoltre disponibile il cronotermostato Wi-Fi T44, un prodotto che eccelle sia in termini di funzionalità che per estetica, concepito per garantire comfort, semplicità di utilizzo e funzionalità smart.

Per richiedere il tuo preventivo personalizzato di  rifacimento dell' impianto elettrico a Cesena contattaci senza alcun impegno.

 

Per maggiori informazioni clicca quì:

https://bit.ly/AVE-SM44