Sistemi di sicurezza Ksenia a Cesena con il nuovo rilevatore Unum- X dalla duplice funzione che offre il massimo della sicurezza ad ogni angolo di casa.

Elettro B.T. specialisti in sistemi di sicurezza wireless e assistenza KSENIA a Cesena forti della loro esperienza è lieta di presentarvi Unum-X: il sensore dalla duplice funzionalità!

Unum-X è un sensore di movimento da interno che garantisce il massimo grado di affidabilità per il vostro sistema di sicurezza a Cesena senza incorrere in falsi allarmi.

Grazie alla tecnologia innovativa Tough Mod2 TM, offre una maggiore resistenza al caldo e all’umidità, garantendo una durata prolungata del sensore.

Possiede una lente rotabile in grado di rilevare sia un lungo raggio che un grandangolo, rendendolo l’ideale per proteggere aree ampie ma anche strette come finestre, corridoi e molto altro ancora.

 

 

Questo permette di avere due funzionalità in un unico dispositivo nel vostro allarme a Cesena , evitando l’acquisto di sensori aggiuntivi!

Unum-X è disponibile nella versione filare e presenta due modelli distinti: unum-X ST-DT e unum-X DT/AM.

La versione unum-X ST offre la funzione di rilevamento infrarosso, mentre unum-X DT è a doppia tecnologia infrarosso e microonde.

In entrambe le versioni è possibile attivare la funzione “pet immune” nel vostro sistema di allarme e Cesena per evitare falsi allarmi causati dagli animali domestici quando il sistema è attivo.

unum-X DT/AM è la versione più completa ed evoluta: oltre alla funzione a doppia tecnologia, possiede anche l’anti-mascheramento e l’anti-strisciamento per prevenire qualsiasi tentativo di sabotaggio o intrusione indesiderata.

Grazie alle sue numerose funzionalità e alla tecnologia implementata, unum-X è in grado di soddisfare le più svariate esigenze nei sistemi di allarme a Cesena , risultando perfetto per il rilevamento di intrusioni in siti residenziali, commerciali e industriali.

 

Richiedici un preventivo o un sopralluogo gratuito per il vostro sistema di allarme a Cesena e per assistenza Ksenia a Cesena.

 

Per saperne di più guarda il video quì sotto:

(2) Ksenia Security presenta il nuovo rilevatore da interno unum-X ST-DT! - YouTube