Impianto elettrico illuminazione a led a Cesena con strip led e faretti led

Oggi Elettro B.T. specialista in impianti elettrici a Cesena ha sviluppato un impianto di illuminazione con strip a led e faretti a Cesena. I faretti a led utilizzati sono in gesso e a lavoro ultimato verranno inglobati e stuccati assieme al cartongesso come si può vedere nelle foto. In prima battuta per realizzare questo impianto di illuminazione a Cesena abbiamo fatto fare i fori adatti da chi a sviluppato il cartongesso e abbiamo posato i cavi elettrici.

Una volta posati i cavi per eseguire questo impianto elettrico a Cesena abbiamo collegato il portalampada, e abbiamo installato delle lampadine a Led 220v con attacco GU10

Per quanto riguarda l'impianto di illuminazione con strip led a Cesena, abbiamo deciso di usare luce indiretta facendo fare delle velette di cartongesso, e all'interno di esse abbiamo appoggiato il profilo in alluminio 45 gradi e strip a led con relativo trasformatore 24v.

Nella zona di passaggio e bagno invece abbiamo optato per delle strip a led con luce diretta, e abbiamo fatto incassare il profilo in alluminio nel cartongesso e abbiamo successivamente installato i led sul profilo e relativo trasformatore 24 v.

Per un preventivo o sopralluogo gratuito, contattaci e saremo disponibili a consigliarvi e seguirvi per eseguire il vostro impianto elettrico e di illuminazione a Cesena